Logo AreaNapoli.it

MEDIASET - Napoli, assalto a Scalvini. Offerti 35 milioni più cinque di bonus

Secondo quanto riferisce la redazione di SportMediaset il Napoli avrebbe presentato un'offerta per Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/07/2025 15:17 - Calciomercato
MEDIASET - Napoli, assalto a Scalvini. Offerti 35 milioni più cinque di bonus

Il Napoli sta lavorando in maniera intensa sul mercato. Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi nell'edizione delle 13 di SportMediaset, Milan e Napoli starebbero cercando di mettere le mani sul cartellino del difensore dell'Atalanta, Giorgio Scalvini.


PUBBLICITÀ

Fortemente voluto da Massimiliano Allegri, che ne apprezza tecnica, duttilità e fisicità, il classe 2003 è un profilo che piace moltissimo a Milanello e i rossoneri avrebbero iniziato a sondare il terreno con l'entourage del giocatore per capire i margini di manovra e la fattibilità dell'operazione. Al momento non è stata avviata alcuna trattativa concreta con la Dea, ma l'idea di Tare & Co. sarebbe quella di offrire in cambio Thiaw e 15 milioni di euro. Ipotesi interessante sotto tanti aspetti, ma che per ora non sembra aver scaldato davvero i nerazzurri.


PUBBLICITÀ

Molto diversa invece la proposta del Napoli, altra big altrettanto interessata a Scalvini. Dopo aver parcheggiato per un attimo la questione Beukema, ormai praticamente chiusa, Manna avrebbe tentato infatti un blitz per il 21enne dell'Atalanta mettendo sul piatto un'offerta da 35 milioni di euro più cinque di bonus.

Assalto che non è certamente passato inosservato dalle parti di Bergamo, ma che per ora non sembra aver convinto al 100% la Dea. Scalvini, del resto, non solo rappresenta una pedina importantissima dal punto di vista tecnico-tattico per l'Atalanta, ma è anche un giocatore preziosissimo per le liste. Un tassello a cui i nerazzurri i nerazzurri, salvo offerte irrinunciabili, per ora non sembrano intenzionati a rinunciare. Anche perché sia Milan che Napoli nel frattempo starebbero cercando di far leva sui tanti infortuni subiti dal difensore per abbassare il prezzo. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette